La ricchezza della tradizione culinaria siciliana tramandata dai propri nonni, il desiderio di restare nella terra d’origine e l’entusiasmo che la stessa riesce a nutrire sono alla base del progetto Radici Territorio e Cucina di Palermo. Nel cuore del centro storico della città, in un vicolo della Cala, il locale riserva ai propri ospiti una dimensione unica.
Qui le materie prime locali, i piatti di stagione e la creatività dello chef deliziano anche i palati più esigenti. Prenota un tavolo nel nostro locale esclusivo, lasciati accogliere in un’atmosfera familiare, raffinata, unica, per l’aperitivo, la cena o il pranzo del weekend. Ti aspettiamo!
Ideatore e fondatore del progetto Radici, ne è cuore e mente. Come ogni buon padrone di casa si dedica all’accoglienza e alla crescita del ristorante palermitano. Da appassionato di vini, studia e aggiorna la carta dei vini per offrire ai propri ospiti non solo buon cibo, ma anche la rappresentazione vitivinicola del territorio.
Classe ’97, nato a Palermo, cresciuto tra gli agrumeti della sua famiglia, decide di intraprendere la sua carriera in cucina cominciando dalla scuola del Gambero Rosso. Fin da subito innamorato della cucina giapponese, intraprende la sua carriere da Hazama a Milano dove impara le meticolose tecniche della cucina kaisechi, dopo questa sua esperienza approda da Ca-Ri-Co, Cocktail Bar appartenente alla 50Best Discovery. Continua il suo percorso al fianco dello stellato Tokuyoshi fino all’approdo nella sua terra d’origine dove trova spazio nel progetto di Radici… il resto è tutto scoprire.